Cerca

Cercasi Assistenti Familiari e Educatori Professionali

Diadmin

Cercasi Assistenti Familiari e Educatori Professionali

Home Care Premium. Opportunità Di Lavoro Per 9 Mesi. I Nominativi Saranno Indicati All’Inps
Progetto Home Care Premium, assistenza domiciliare a persone non autosufficienti. Si cercano assistenti familiari ed educatori professionali del distretto socio-sanitario con Corigliano Comune capofila. Saranno istituiti due registri per i nominativi che dovranno poi essere indicati all’INPS. Il progetto dura 9 mesi, dal 1° MARZO al 30 NOVEMBRE 2015. C’è tempo per iscriversi fino alle ORE 12 del 16 FEBBRAIO.

Essere residente nei comuni del Distretto (Corigliano, San Demetrio Corone, San Giorgio Albanese, San Cosmo Albanese e Vaccarizzo Albanese); avere maturato esperienze di lavoro nel campo dell’assistenza a persone non autosufficienti della durata di almeno 6 mesi; per l’assistente familiare essere in possesso di titoli quali operatore socio-sanitario (OSS), operatore socio-assistenziale (OSA), assistente sociale; attestato di affiancamento a persona disabile di almeno 6 mesi, attestato di frequenza di un corso di assistenti familiari; per l’educatore professionale essere in possesso del titolo di educatore professionale, educatore di comunità, diploma di laurea in pedagogia, diploma di laurea in scienze dell’educazione e titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti per legge. Sono, questi, alcuni dei requisiti necessari per l’iscrizione nei registri.
Gli interessati dovranno utilizzare apposito modello di domanda, disponibile on line sul sito del comune,  www.comune.coriglianocalabro.cs.it dove è presente l’avviso pubblico integrale qui.
Le domande dovranno essere presentate, a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Corigliano Calabro, in Via Barnaba Abenante c/o Palazzo Garopoli.
C’è tempo fino al 16 febbraio alle ORE 12

Info sull'autore

admin administrator