Cerca

L’ULTIMA GUIDA NATA IN CASA LONELY PLANET È PER TURISTI CON DISABILITÀ

Diadmin

L’ULTIMA GUIDA NATA IN CASA LONELY PLANET È PER TURISTI CON DISABILITÀ

Fonte www.superabile.itSordi o ipovedenti? In sedia a rotelle? Con fibromialgia? Nessuno di questi problemi dovrebbe impedirvi di sperimentare la gioia di un viaggio. Con queste parole Lonely Planet presenta una nuova e inedita guida dedicata alle strutture turistiche accessibili.

Aggiornata ogni due anni, contiene il più grande catalogo esistente di risorse online per viaggiatori con disabilità erelative non solo a tutti i paesi europei, ma al mondo intero.

Indirizzi di enti pubblici e del turismo nazionale e locale, così come informazioni sulle organizzazioni che si occupano di handicap. Decine di agenzie di viaggio e tour operator specializzate nei bisogni di questi speciali viaggiatori presenti in più di 40 stati. Tuttavia, la guida contiene anche consigli di esperti globetrotter con disabilità, l’accesso a 50 blog personali e molto altro ancora.

L’interesse della più famosa casa editrice per turisti al mondo dell’handicap inizia, in realtà, alcuni anni fa, ma solo oggi prende forma in questa guida unica nel suo genere.

Info sull'autore

admin administrator