Cerca

“ANFFAS IN PIAZZA”: NUOVO GRANDE SUCCESSO

DiAlgieri

“ANFFAS IN PIAZZA”: NUOVO GRANDE SUCCESSO

Migliaia di partecipanti in oltre 100 piazze

Domenica 25 marzo si è svolta, per il quinto anno consecutivo, Anffas in Piazza, V Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, ottenendo, ancora una volta un grande successo di partecipazione, visibilità e consenso.

Sono state, infatti, oltre 80 le città e più di 100 le piazze ed i luoghi vari i cui si è svolto l’evento e sono state tantissime le persone che vi hanno preso parte, sostenendo così l’azione di sensibilizzazione e di informazioni di tutta Anffas Onlus. L’iniziativa, inoltre, ha avuto ampia visibilità sui media locali e nazionali grazie anche al patrocinio e alla sensibilizzazione del Segretariato Sociale Rai che ci ha consentito di essere presenti in trasmissioni televisive come Geo&Geo, Sereno Variabile ed Occhio alla Spesa, senza dimenticare i programmi radiofonici di Radio Rai come Start, Tiffany, Brave Ragazze e Area di Servizio.

Molte anche le segnalazioni della stampa, sia su quotidiani locali che settimanali a tiratura nazionale come Famiglia Cristiana e Viversani&Belli, e su siti web come repubblica.it (la rassegna stampa sarà a breve disponibile).

Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa nostra importante iniziativa.

Info sull'autore

Algieri editor