Cerca

ANCHE SAN VALENTINO DIVENTA SOLIDALE CON LA PIATTAFORMA E-ANFFAS E I REGALI D’AMORE CREATI DALLE PERSONE CON DISABILITÀ

Diadmin

ANCHE SAN VALENTINO DIVENTA SOLIDALE CON LA PIATTAFORMA E-ANFFAS E I REGALI D’AMORE CREATI DALLE PERSONE CON DISABILITÀ

Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, nike free run swarovski dà oggi il via alla campagna di promozione dei regali di San Valentino sulla nuova piattaforma di e-commerce solidale www.e-anffas.net proponendo gioielli, cofanetti, cornici, new balance cm1600 confetture, Nike Air Max 2017 Heren grijs tazze decorate, Solde adidas superstar e tanti altri prodotti ideali per dimostrare il proprio amore alla persona amata e rendere la festa degli innamorati un momento davvero speciale!

San Valentino è il momento per scambiare messaggi d’amore e regali con la persona che si ama. Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare questo giorno non solo dà la possibilità di donare un prodotto veramente unico e speciale a chi amiamo, New Balance 999 hombre ma dà anche la possibilità di donare speranza per una società pienamente inclusiva.

  • Adidas Superstar Donna
  • Per visualizzare i prodotti e scegliere il tuo regalo ideale basta accedere al sito www.e-anffas.net e selezionare la categoria “Idee regalo per San Valentino”: riceverai il dono scelto comodamente a casa tua!

    Ricorda, ogni singolo prodotto è un pezzo veramente unico che contribuisce a stimolare e incoraggiare la creatività, nike air max 2017 pas cher la competenza artistica e artigianale delle persone con disabilità e aiuta la creazione di modelli di attività lavorative autopromosse ed autosostenute.

    Anche io ho il diritto di contribuire alla società lavorando e mettendo a disposizione le mie capacità!” – Serena, Fjallraven Kanken Big Autorappresentante di Ragusa.

    Info sull'autore

    admin administrator