Cerca

“DOPO DI NOI, AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, GLI STRUMENTI PER SOSTENERE LE FRAGILITÀ SOCIALI”

Diadmin

“DOPO DI NOI, AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, GLI STRUMENTI PER SOSTENERE LE FRAGILITÀ SOCIALI”

Fonte Consiglio Nazionale del Notariato – Si è svolta il 17 maggio la conferenza di stampa per la presentazione della Guida per il Cittadino “Dopo di noi, amministratore di sostegno, gli strumenti per sostenere le fragilità sociali” alla presenza delle Associazioni dei Consumatori e delle Associazioni per la tutela e i diritti delle persone con disabilità e con gli interventi di Elena Carnevali (PD), Nike Air Max 2017 Heren groen Mariastella Gelmini (FI) e Carla Ruocco (M5S).

La Guida,

  • Air Max 90 Bianco Donna
  • rivolta ai cittadini, new balance 1500 ebay spiega con un linguaggio semplice e chiaro gli strumenti giuridici predisposti dal legislatore a tutela delle fragilità sociali, Canotte Atlanta Hawks a partire dalla recente legge sul “Dopo di noi” (n. asics gel pulse 7 męskie 112/2016), Air Jordan 13 (XIII) all’amministratore di sostegno, all’inabilitazione e interdizione, New Balance 678 hombre nonché alla sostituzione fedecommissaria.

    Nel corso della conferenza è stato lanciato l’“Open day per la tutela delle fragilità sociali” in programma sabato 27 maggio 2017 dove i notai – in contemporanea in 61 città italiane – saranno a disposizione dei cittadini per offrire informazioni e consigli alle persone e alle associazioni interessate.

    Il Notariato – con cui ricordiamo Anffas Onlus ha siglato un protocollo,

  • Femmes Air Jordan 6
  • di cui potete leggere cliccando qui, volto a promuovere l’informazione sugli strumenti di tutela delle persone con gravi disabilità e diffondere la cultura dei lasciti a enti non profit – inoltre,

    Info sull'autore

    admin administrator