Contatore delle Visite

Cerca

Raccolta fondi

Organizzare una raccolta fondi non è affatto complicato o impegnativo: basta pochissimo e puoi farlo in tanti modi diversi.

Qualche esempio?

Festeggia con Anffas

Puoi farlo in occasione del tuo compleanno o altri eventi importanti della tua vita, chiedendo agli invitati di non comprare regali, ma di fare un’offerta alla nostra associazione.

Puoi raccogliere le donazioni durante la festa e consegnarcele di persona o attraverso un bonifico bancario.

Se vuoi possiamo anche fornirti il nostro materiale per aiutarti a raccontare ai tuoi invitati chi è Anffas Corigliano e perché hai scelto di festeggiare aiutandoci.

Oppure puoi farlo semplicemente attraverso Facebook, attraverso la funzione “Raccolta fondi” messa a disposizione dal social network. Bastano 5 minuti per impostare la raccolta e altri 5 per farlo sapere ai tuoi amici con un messaggio. Per sapere come si fa segui la guida di Facebook.

Puoi destinarci una donazione attraverso:

Conto corrente bancario

Banca Popolare dell’Emilia Romagna filiale di Corigliano Codice Iban IT92U0525680691000000850576

Dona con PAYPAL  

 

 

Dona in memoria dei tuoi cari

Una donazione in memoria di una persona cara è un gesto davvero speciale e profondo, perché nei momenti più dolorosi, un atto d’amore è più potente che mai.

Chi ci ha lasciato fisicamente continua a vivere nei nostri ricordi, nel nostro affetto, nelle nostre emozioni e può continuare a vivere anche nei nostri gesti di generosità.

Coinvolgi la tua comunità

Puoi farti promotore di Anffas Corigliano nel tuo ufficio, nella tua scuola, nella tua parrocchia, nella tua squadra,  per raccogliere fondi per la nostra associazione.