Cerca

Raccolta fondi

Organizzare una raccolta fondi non è affatto complicato o impegnativo: basta pochissimo e puoi farlo in tanti modi diversi.

Qualche esempio?

Festeggia con Anffas

Puoi farlo in occasione del tuo compleanno o altri eventi importanti della tua vita, chiedendo agli invitati di non comprare regali, ma di fare un’offerta alla nostra associazione.

Puoi raccogliere le donazioni durante la festa e consegnarcele di persona o attraverso un bonifico bancario.

Se vuoi possiamo anche fornirti il nostro materiale per aiutarti a raccontare ai tuoi invitati chi è Anffas Corigliano e perché hai scelto di festeggiare aiutandoci.

Oppure puoi farlo semplicemente attraverso Facebook, attraverso la funzione “Raccolta fondi” messa a disposizione dal social network. Bastano 5 minuti per impostare la raccolta e altri 5 per farlo sapere ai tuoi amici con un messaggio. Per sapere come si fa segui la guida di Facebook.

Puoi destinarci una donazione attraverso:

Conto corrente bancario

Banca Popolare dell’Emilia Romagna filiale di Corigliano Scalo

IT73T0538705740000000850576

Unicredit Banca filiale di Corigliano Scalo

Conto Solidale

IT82H0200880691000104183766

Dona con PAYPAL  

 

 

Dona in memoria dei tuoi cari

Una donazione in memoria di una persona cara è un gesto davvero speciale e profondo, perché nei momenti più dolorosi, un atto d’amore è più potente che mai.

Chi ci ha lasciato fisicamente continua a vivere nei nostri ricordi, nel nostro affetto, nelle nostre emozioni e può continuare a vivere anche nei nostri gesti di generosità.

Coinvolgi la tua comunità

Puoi farti promotore di Anffas Corigliano Rossano nel tuo ufficio, nella tua scuola, nella tua parrocchia, nella tua squadra,  per raccogliere fondi per la nostra associazione.