Contatore delle Visite

Cerca

Fondazione Telethon: parte la campagna di Natale 2020

Diadmin

Fondazione Telethon: parte la campagna di Natale 2020

Fonte www.anffas.net – Continua la collaborazione tra Anffas e Fondazione Telethon: anche per questo Natale, infatti, Anffas ha scelto con entusiasmo di sostenere e di essere accanto alla Fondazione Telethon e alla sua Campagna di dicembre di Natale 2020con l’obiettivo di donare una speranza per una qualità di vita migliore alle persone che non si arrendono di fronte a una malattia genetica rara e che per questo combattono ogni giorno. Ecco perché a Natale scegli il dono della generosità.

L’edizione di quest’anno, in occasione del quale si celebrano proprio i trent’anni di attività di ricerca sulle malattie genetiche rare,è dedicata proprio al tema del dono; quest’ultimo inteso tuttavia non solo come un semplice gesto di generosità ma anche come una qualità interiore del singolo individuo che nella sua unicità rende possibile il raggiungimento di importanti risultati nell’ambito della ricerca così come lo sviluppo di nuove cure.

Come puoi contribuire:

La Campagna di quest’anno, oltre alla consueta maratona televisiva settimanale – che partirà il 12 dicembre p.v. – volta a sostenere e finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare e all’attivazione del numero solidale 45510, prevedrà la distribuzione del Cuore di cioccolato, un dolce a forma di cuore prodotto in 3 versioni differenti (fondente, al latte, e al latte con granella di biscotto) da Caffarel in esclusiva per Telethon. 
Per partecipare in prima persona alla campagna come volontario è possibile candidarsi online, telefonare al numero 06.44015758 o scrivere una mail all’indirizzo volontari@telethon.it.

Anffas conferma ancora una volta il suo desiderio di sostenere, insieme alla Fondazione e ai suoi partner, la ricerca scientifica e promuovere così l’obiettivo che da tempo ci si è posti, ossia il miglioramento delle condizioni e della durata di vita delle persone con disabilità, in particolare con disabilità intellettive e del neurosviluppo, e delle loro famiglie.

Continua a seguirci per rimanere aggiornati sul proseguimento della Campagna di Natale Telethon 2020.
Per maggiori informazioni sull Campagna leggi la notizia di Fondazione Telethon, cliccando qui.

Info sull'autore

admin administrator