Contatore delle Visite

Cerca

FORUM TERZO SETTORE

Diadmin

FORUM TERZO SETTORE

Il Forum del Terzo Settore della Città di Corigliano Calabro, avendo constatato,a seguito dei numerosi incontri richiesti, una assenza ingiustificata ed il più totale disinteresse verso una programmazione del settore da parte dell’attuale amministrazione comunale ed, in particolare , degli assessorati di competenza, informa la cittadinanza che si intendono ugualmente perseguire tutti gli obiettivi che questo organismo si è posto, in collaborazione con tutte le associazioni aderenti al Forum e non.
Il fine è quello di avviare al più presto gli interventi utili alla soddisfazione dei bisogni sociali e al sollievo dei disagi e alla valorizzazione dei beni culturali.
Così come concordato nelle precedenti riunioni, il Forum ha in programma delle iniziative sui temi largamente evidenziati all’amministrazione comunale per inaugurare , sin d’ora, una fase di programmazione veramente partecipata che riguardi i bisogni reali del nostro territorio con spirito fattivo e non di propaganda.
Il coordinamento presieduto, dal Dott. Gallo Angelo invita pertanto tutti i rappresentanti delle associazioni, della stampa locale e coloro i quali vogliono dare il loro contributo a formulare proposte per migliorare la qualità dei sevizi nel sociale e la crescita culturale della nostra città.
L’addetto stampa a nome del terzo settore

Info sull'autore

admin administrator