Cerca

GLI AUGURI DI ANFFAS A LAURA BOLDRINI E PIETRO GRASSO

Diadmin

GLI AUGURI DI ANFFAS A LAURA BOLDRINI E PIETRO GRASSO

L’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale saluta con entusiasmo i nuovi presidenti di Camera e Senato

L’esito delle recenti elezioni ha dato spazio a un momento di particolare incertezza per la politica italiana. L’elezione, nei giorni scorsi, dei Presidenti di Camera e Senato, nelle figure dell’On. Laura Boldrini e dell’On. Pietro Grasso, persone di una elevata caratura non solo morale, ha dato però un importante segnale di speranza per il nostro Paese.
A questo proposito, Anffas Onlus, l’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale esprime la soddisfazione e gli auguri alla seconda e terza carica dello Stato Italiano.
Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa:

Anffas Onlus desidera congratularsi con l’On. Laura Boldrini e l’On. Pietro Grasso, rispettivamente neo Presidente della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, esprimendo loro un sincero augurio di buon lavoro.

Entrambi i Presidenti generano infatti fiducia e speranza per l’Associazione poiché da tempo portatori di un bagaglio di impegno verso il sociale, l’integrazione, i più deboli e verso temi forti come la lotta alla corruzione e alla criminalità organizzata, elementi che costituiscono un buon auspicio per tutti coloro che da sempre operano in tali settori e che sperano di vedere maggiore attenzione su queste tematiche.
 
L’Associazione accoglie tali nomine con vivo entusiasmo, anche in considerazione del fatto che la Presidente Boldrini è parte del gruppo dei deputati del SEL, uno dei partiti che hanno compiutamente riscontrato il Manifesto Anffas – lanciato nei mesi scorsi in occasione delle elezioni politiche – impegnandosi per i 13 punti contenuti in esso, e che il Presidente Pietro Grasso è socio onorario di Anffas Onlus, avendo da lungo tempo dimostrato attenzione, sensibilità ed impegno nei confronti dell’Associazione e delle persone con disabilità che la stessa rappresenta.

Anffas Onlus

Info sull'autore

admin administrator